Allora allora allora, stavo pensando ad una cosa e vorrei chiedere un opinione di voi utenti. Chi tra voi ha studiato la sintassi di Hybris, sa che per concatenare una stringa con qualcos'altro, si usa l'operatore . (il punto) : concatenata = "ciao "."mamma";
Mentre per richiamare attributi e metodi di classi e strutture, si usa l'operatore -> : classe->metodo();
Ora, dato che, non so voi, ma io ODIO dover digitare più caratteri del necessario per fare una qualche operazione, stavo pensando di adottare una soluzione meno "php-ish", ovvero, usare il punto per le classi e strutture : classe.metodo();
Ed il + per concatenare stringhe e altre variabili : concatenata = "ciao " + "mamma";
Lo stesso operatore non si può usare per entrambe le cose per una serie di motivi che non sto qui a spiegare, credetemi sulla fiducia  Bon, io preferisco la seconda soluzione, mi sembra + pulita da leggere e richiede un carattere in meno ( . contro -> ) ... voi che ne dite? Oltre a votare nel sondaggio, gradirei una breve spiegazione del vostro voto, tnx ^^
-------------------------
|